Festa del Cinema, i look: Stefano Accorsi bravo ragazzo, Claudia Pandolfi femminile in tailleur e Giulia Maenza Kill Bill

Festa del Cinema, i look: Stefano Accorsi bravo ragazzo, Claudia Pandolfi femminile in tailleur e Giulia Maenza Kill Bill
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è (finalmente) un po' di voglia di osare sul red carpet e nei vari momenti di presentazione del Festival del Cinema di Roma. Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (Vogue Italia)

Questa sera c'è la star di How I met your mother Cobie Smulders ma anche Anna Foglietta, Tecla Insolia e Alessandro Preziosi. Alla Festa del Cinema di Roma continua la pioggia (e la varietà) di look da red carpet (ilmessaggero.it)

Una delle coppie più belle del nostrano showbiz, sfila sul red carpet come se passasse lì per caso, con la prima cosa trovata nell’armadio, nel caso di Sonia Bergamasco un completo Emporio Armani. Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, elogio della nonchalance (la Repubblica)

Festa del Cinema, le pagelle look della serata finale: Elodie in rosso (8), Johnny Depp non si discute (10), Luisa Ranieri stilosa (9)

/21 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Giorni di film ammalianti e look affascinanti. (DiLei)

Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)