Festa del Cinema, i look: Stefano Accorsi bravo ragazzo, Claudia Pandolfi femminile in tailleur e Giulia Maenza Kill Bill

C'è (finalmente) un po' di voglia di osare sul red carpet e nei vari momenti di presentazione del Festival del Cinema di Roma. Come è accaduto in questo inzio di week end 25 ottobre. C'è chi lo fa con un look nero e giallo che a suo modo ricorda lo stile di Uma Thurman in Kill Bill: il caso della giovanissima attrice e modella siciliana Giulia Maenza con un abbinamento di colori inedito per il tappeto rosso. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (Vogue Italia)

Questa sera c'è la star di How I met your mother Cobie Smulders ma anche Anna Foglietta, Tecla Insolia e Alessandro Preziosi. Alla Festa del Cinema di Roma continua la pioggia (e la varietà) di look da red carpet (ilmessaggero.it)

In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Festa del Cinema, le pagelle look della serata finale: Elodie in rosso (8), Johnny Depp non si discute (10), Luisa Ranieri stilosa (9)

La Festa del Cinema di Roma continua a gonfie vele tra proiezioni cinematografiche internazionali e red carpet da favola. Un'occasione perfetta non solo per godersi le prime anticipazioni sulla serie televisiva che racconta una delle più grandi giornaliste del nostro Paese, ma anche un fashion moment per ammirare il capo dall'appeal bon ton imprescindibile di stagione: il maxi cappotto in tweed della maison Chanel dalla collezione Autunno Inverno 2020 2021. (Elle)

Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. La serata conclusiva della Festa del Cinema di Roma ha visto sfilare sul red carpet Johnny Depp nei panni di regista, accompagnato dal suo cast, in cui spiccava Riccardo Scamarcio, sorridente insieme alla sua fidanzata Benedetta Porcaroli. (la Repubblica)

Gran finale per la Festa del Cinema di Roma, con un parterre di stelle sul red carpet: da Johhny Depp a Laetitia Casta passando per Elodie e Luisa Ranieri. (ilmessaggero.it)