Retroscena Lukaku: spunta un gesto lontano dalle telecamere dopo il gol alla Roma

Retroscena Lukaku: spunta un gesto lontano dalle telecamere dopo il gol alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un retroscena proprio sul centravanti del Belgio. Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: "Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Tedeschi NAPOLI ROMA MOVIOLA – Anche in una partita relativamente “tranquilla” per quanto riguarda gli episodi arbitrali, un paio di episodi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento. La direzione dell’arbitro Massa in Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato, non ha convinto pienamente, soprattutto nella gestione dei cartellini. (RomaNews)

Sta bene e penso che in settimana dovrebbe stare bene, vediamo se ci sarà contro il Tottenham". Ecco quanto sintetizzato dal sito di Gianluca di Marzio: "L'ho rischiato, perché ho detto "o la va o la spacca". (Tutto Juve)

Grazie alla rete del suo centravanti, il Napoli - che non vinceva da 26 giorni - si riprende la vetta della classifica conducendo sempre la gara (63 per cento di possesso palla, addirittura il 75 nel primo tempo) e avendo più occasioni degli avversari ma rischiando per l'occasione (l'unica) capitata a Dovbyk che ha centrato la traversa. (il Giornale)

Giordano: “Buon allenamento del Napoli con questa Roma. Ma McTominay in ombra”

"Un buon allenamento questa Roma per un Napoli dalla grande attitudine difensiva, concreto, con ancora qualche limite nella costruzione ma proiettato sempre più verso una lotta scudetto da assoluta protagonista. (CalcioNapoli1926.it)

ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)