Retroscena Lukaku: spunta un gesto lontano dalle telecamere dopo il gol alla Roma

Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un retroscena proprio sul centravanti del Belgio. Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: "Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

1 - Il cross tentato dalla Roma nel corso della prima frazione. Un dato in netto contrasto con il Napoli, che ne ha provati addirittura 19, pur senza andare a segno. 0 - Novembre nerissimo per la Roma che, in attesa del prossimo match di Serie A contro l'Atalanta in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45, chiude il mese corrente senza vittorie in campionato. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. (Tuttosport)

La terza volta non è come Ranieri la immaginava: non c'è risultato, non c'è fortuna, non c'è una favola da raccontare, non c'è un lieto fine, non c'è neanche l'atmosfera, un tifoso che possa urlare il suo nome e farlo sentire a casa. (ForzaRoma.info)

Napoli, Lukaku: "Presto per parlare di Scudetto, pensiamo a migliorare e vincere ogni partita"

Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)

Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. (AS Roma)

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)