Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: "Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti"

Inter, Inzaghi spiega le scelte di formazione: "Ho pensato al Monza, ho fiducia in tutti" Lautaro titolare, Mkhitaryan insostituibile. La novità in casa Inter è la prima dall'inizio stagionale di Davide Frattesi. Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi ha spiegato la scelta: "Sappiamo che avremo tantissime partite ravvicinate, la regola non cambia: dobbiamo cercare di prepararne una per volta. Ho pensato alla gara di stasera, ho fiducia in tutti e posso farne giocare soltanto undici per volta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Dobbiamo fare un po' d più, fare un passo avanti e cercare di vincere la partita. Ovviamente con un senso, ma stiamo facendo una buona gara". Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" (TUTTO mercato WEB)

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match esterno sul campo del Monza. Inter, Inzaghi: "Taremi e Lautaro? Per entrambi viaggi lunghi, ho dovuto scegliere" (TUTTO mercato WEB)

Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave"

L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. (fcinter1908)

Probabili formazioni - 4^ di Serie A, LIVE! - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ha trovato la via? Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! (Sport Mediaset)