Napoli-Roma, arriva il messaggio del dirigente: ha spiazzato tutti
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel corso del Social Football Summit 2024, tirando in ballo anche il Napoli di De Laurentiis. Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. (CalcioNapoli1926.it)
Chiodi ha raccontato in una lunga intervista al Corriere dello Sport ogni singolo passaggio che ha fatto (ri)approdare Sir Claudio alla Roma, comprensivo di dettagli suggestivi e anche inattesi. I Friedkin – (RomaForever. (RomaForever.it)
“Penso che l’impatto di Ranieri sarà positivo, ma non mi aspetto subito grandi risultati. Ha riacceso la piazza, è la personalità giusta per riunire la squadra e curare le ferite. Si mette in gioco in un momento in cui neanche il calendario sembra voler aiutare la Roma con tre partite contro Napoli, Tottenham e Atalanta, sa che ogni allenatore rischia di bruciarsi con tre partite così complesse. (CalcioNapoli24)
Il dirigente della Roma ha toccato vari argomenti tra cui il momento complicato che sta vivendo la squadra e la scelta di affidarsi a Claudio Ranieri per la panchina: "Un grande uomo". A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Goal Italia)
Aloisi) – Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell’Olimpico 10 giorni dopo la debacle contro il Bologna che ha portato all’esonero di Ivan Juric. Il francese era lì come ospite del Social Football Summit. (Pagine Romaniste)