Dai veicoli del futuro ai sensori smart: 46 startup italiane al Ces
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai veicoli del futuro ai sensori smart. L'Italia si appresta a tornare al Ces, il più atteso evento tech dell'anno in scena a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio, con decine di idee per migliorare il futuro.La missione italiana, guidata dall'Ice (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), riunisce 46 startup provenienti da tutto il Paese nel padiglione Eureka park, dove condivideranno il palcoscenico con le startup più innovative di tutto il mondo. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Asus: una nuova gamma di prodotti ottimizzati con l’intelligenza artificiale ASUS svelerà la sua offerta durante l’evento virtuale “Always Incredible”, previsto per il 7 gennaio 2025. (Tech Princess)
TCL fra tecnologia QD-Mini LED e soluzioni immersive Al CES 2025, TCL svela innovazioni in display, intelligenza artificiale ed ecosistemi smart. Il colosso tecnologico punta a ridefinire gli standard del settore. (Tech Princess)
Il padiglione italiano, organizzato da Agenzia ICE, punta a mettere in evidenza idee capaci di migliorare la vita quotidiana e l’efficienza dei processi produttivi. L’Italia si prepara a mostrare il meglio dell’innovazione tecnologica al CES 2025, il più grande evento globale per la tecnologia, che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. (Tech Princess)
Rimane però importante la presenza di startup italiane al Ces di Las Vegas, la fiera dedicata alla tecnologia e all'elettronica di consumo più importante dell'anno che nel 2025 si tiene dal 7 all'11 gennaio. (Corriere della Sera)
Mobilità intelligente, sensori per città e fabbriche intelligenti, ma anche tecnologie per la computer vision e per lo space tech: questi e altri ambiti d'innovazione saranno protagonisti al CES di Las Vegas, in programma dal 7 al 10 gennaio 2025, nel padiglione Italia (Tom's Hardware Italia)