Un caffè con Lucia Anselmi: "Juve non si disunirà, fa bene a non alzare la voce sulle polemiche arbitrali. Inter? Pressa alto ed è letale nell'area piccola"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, la collega del "Gruppo Nem" ed esperta di calcio femminile, Lucia Anselmi, per parlare approfonditamente dei fatti settimanali della JWomen e non solo: Come va interpretata la sconfitta col Bayern? "La Champions è una competizione insidiosa e di alto livello, e la Juventus ha affrontato una squadra che punta a chiudere il girone da testa di serie quindi era prevedibile che avrebbe fatto di tutto per portare a casa i 3 punti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per seconda giornata di Champions League: pagelle Juventus Women Bayern Monaco TOP: Vangsgaard, Caruso, Cantore (Juventus News 24)

Il centrocampista brasiliano sta seguendo la sfida tra la Juventus Women, nella quale gioca la sua compagna Alisha Lehmann, e il Bayern Monaco. Non è la prima volta che Douglas Luiz ne approfitta per andare a Bielle e seguire le bianconere. (Tutto Juve)

I contatti per il rinnovo vanno avanti da oltre un anno ma non c’è ancora un accordo. Il Napoli e Kvara: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. (Terzo Tempo Napoli)

Corriere di Torino - J Women, primo stop

Men's Champions League. (ilBianconero)

Le bianconere cedono alle tedesche del Bayern Monaco per 0-2 (in gol Dallmann al 17° e Harder al 73°) allo stadio Pozzo di Biella. Il prossimo impegno europeo della Juve è in calendario per il 12 novembre quando le bianconere riceveranno in casa l'Arsenal . (Tuttosport)

Le bianconere si fermano al palo colpito da Boattin, all’esordio stagionale. E recriminano un rigore piuttosto evidente (intervento su Caruso) che fa pari con un penalty solare (step on foot di Krumbiegel su Lohmann) non assegnato alle bavaresi. (Tutto Juve)