WEC. Tutto pronto per l'ultimo round stagionale: gli orari e diretta TV della 8 Ore del Bahrain 2024

WEC. Tutto pronto per l'ultimo round stagionale: gli orari e diretta TV della 8 Ore del Bahrain 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Rullo di tamburi. Ormai siamo giunti alla fine della stagione 2024 del FIA World Endurance Championship con l’ultimo atto che andrà in scena questo sabato. Alla 8 Ore del Bahrain si deciderà, a differenza della classe LMGT3 con la vittoria del team Manthey PureRxacing #92 affidata a Klaus Bachler, Joel Sturm e Alex Malykhin, chi vincerà il titolo piloti e costruttori Hypercar. Siamo giunti all’ultimo appuntamento di una stagione trionfale per il FIA WEC che ha registrato quest’anno un record di iscritti che è destinato ad aumentare nei prossimi anni, con Aston Martin e Hyunday che si stanno preparando al loro debutto. (Automoto.it)

Su altre testate

Il WEC si avvicina all’epilogo stagionale con la 8 Ore del Bahrain, scopriamo Orari, Programma e Streaming TV dell’appuntamento. (F1inGenerale)

Hypercar, Porsche parte in vantaggio Tamponamenti, penalità e tanti sorpassi: rivivi la gara in 4' (Eurosport IT)

In classe Hypercar, svetta a sorpresa la Peugeot 9×8, che chiude davanti alla Porsche Penske numero 5 per soli 0.049 millesimi di secondo e alla Ferrari numero 51 a poco più di due decimi. (Formulacritica)

Wec 2024, 8 ore del Bahrain: Porsche, Ferrari e Toyota si contendono i titoli

Un risultato, quello arrivato a Portimao, che ha dato ulteriore “sprint” a Rovera in vista dell’ultimo appuntamento stagionale nel Mondiale Endurance, in programma in Bahrain. (varesenews.it)

Nell’arco delle tre ore di azione in pista, suddivise equamente in due turni di libere, la Ferrari numero 83 iscritta da AF Corse ha completato 79 giri. (Ferrari)

La 8 Ore del Bahrain chiude il 2024 del FIA WEC, che a Sakhir vede tre marchi in piena lotta per i titoli piloti e costruttori. Chi tra Porsche, Ferrari e Toyota avrà la meglio? Live sabato su Sky Sport 257 dalle 11. (Sky Sport)