Milan, offerta per Rashford, il mercato si infiamma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il calciomercato invernale si accende con una notizia che potrebbe scuotere gli equilibri della Serie A: il Milan ha presentato un'offerta ufficiale per Marcus Rashford, l'attaccante inglese in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'entourage del giocatore è già in Italia per discutere i dettagli del trasferimento, che dovrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Rashford, classe '97, è stato a lungo un obiettivo di mercato del Napoli, ma ora sembra che il Milan abbia preso il sopravvento nella corsa per assicurarsi le prestazioni del talentuoso attaccante. Tuttavia, i rossoneri devono fare i conti con la concorrenza del Borussia Dortmund, che sarebbe disposto a fare follie pur di strappare il giocatore al club meneghino.

La trattativa, che si preannuncia complessa, potrebbe riservare ulteriori colpi di scena nelle prossime ore. Il Milan, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo, vede in Rashford il profilo ideale per dare una svolta alla stagione. L'attaccante inglese, dal canto suo, sembra pronto a mettersi alle spalle l'esperienza con il Manchester United e a intraprendere una nuova avventura in Italia.

Nel frattempo, la Juventus è alla ricerca di rinforzi sia in difesa che in attacco. Tra i nomi segnati sul taccuino dei bianconeri ci sono Fullkrug e Kolo Muani, due profili che potrebbero colmare le lacune evidenziate dalla squadra in questa prima parte di stagione.