Meloni: «Nel governo anime diverse, ma siamo forti e coesi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervento di Giorgia Meloni all’Assemblea nazionale di Noi Moderati non ha deluso le aspettative. In un videomessaggio la presidente del Consiglio ha detto: «La nostra coalizione è composta sì da forse politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia che sono un valore aggiunto e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme che quello che ci consente di fare sempre sintesi di trovare un punto di incontro. (Il Dubbio)
Ne parlano anche altre testate
“La nostra coalizione è composta sì da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia, che sono un valore aggiunto, e ciò che ci rende forti e coesi è la volontà, la voglia di stare insieme, che è quello che ci consente di fare sempre sintesi, di trovare un punto di incontro. (LAPRESSE)
ROMA (ITALPRESS) – “Noi Moderati è un pezzo fondamentale della maggioranza di centrodestra, voglio davvero ringraziare tutti voi del lavoro che avete svolto fin qui e del lavoro che svolgete ogni giorno per sostenere l’azione di governo e per rispettare punto per punto gli impegni che ci siamo presi con gli italiani”. (La Nuova Sardegna)
Roma – “Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”. La premier Giorgia Meloni: “Ognuna ha la sua identità e la sua storia”. “Nel centrodestra anime diverse ma troviamo sempre una sintesi”. (Tuscia Web)
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta in videocollegamento all'assemblea di Noi Moderati. (la Repubblica)
"La nostra coalizione è composta da forze politiche diverse, ognuna ha la sua identità e la sua storia, che sono un valore aggiunto. Ciò che ci rende forti e coesi è la volontà di stare insieme, che ci consente di fare sempre sintesi. (Il Sole 24 ORE)
Alla fine di una settimana turbolenta per la maggioranza di governo, in cui gli attriti tra Lega e Forza Italia hanno portato prima alla bocciatura dell’emendamento sul canone Rai e poi al ritiro delle norme sulla cybersicurezza dal decreto Giustizia approvato in Consiglio dei ministri, Meloni coglie l’occasione dell’assemblea di Noi moderati per utilizzare toni distesi e impedire nuove scintille. (Il Fatto Quotidiano)