Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo

Juve, frenata nella trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez? Commisso non vuole cederlo 30 minuti fa Arrivano aggiornamenti a proposito della trattativa fra Juventus e Fiorentina per il trasferimento in bianconero di Nico Gonzalez. A darli è Radio Bruno, emittente molto vicina alle vicende gigliate. Fonti vicine al club fanno sapere che non ci sia ancora nessun accordo per il passaggio dell'argentino a Torino (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Benché nelle ultime ore chiunque ne parli dia l’affare in dirittura d’arrivo, questo pomeriggio l’aria sembra esser cambiata attorno all’esterno della Fiorentina Nicolas Gonzalez. (fiorentinanews.com)

“Per quello che riguarda il calciomercato della Juventus, nelle ultime ore c’è da sottolineare una netta accelerata nella trattativa con la Fiorentina per portare a Torino Nico Gonzalez. (fiorentinanews.com)

Ovviamente, questa notizia andrà a condizionare anche la situazione di Gudmundsson. Inoltre, secondo l'emittente, Rocco Commisso non vorrebbe cedere Nico Gonzalez. (Viola News)

Fiorentina, Nico Gonzalez scontento: vuole la Juventus

La Juventus si rinforza in attacco e mette a segno un importante colpo in entrata: sarebbe fatta per Nico Gonzalez, secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia il raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina, che si sarebbe decisa a dare il via libera alla cessione del calciatore mancino argentino, che andrà a completare il reparto offensivo della squadra allenata da Thiago Motta, fin qui mai vittoriosa quando ha affrontato formazioni straniere in questo precampionato che anticipa la prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Rudy Galetti, giornalista di Sportitalia, ha commentato la situazione di Nico Gonzalez, vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

L'esterno ha chiesto al club di rispettare la promessa di lasciarlo partire in caso di offerta da un club di Champions League. L'estate degli scontenti e delle presunte promesse non riguarda solo Koopmeiners. (GianlucaDiMarzio.com)