C'è la conferma ufficiale: il capo di Hamas Sinwar è stato ucciso

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il capo di Hamas Yahya Sinwar è stato ucciso dalle forze israeliane - Reuters La conferma è arrivata dalla polizia israeliana, in un comunicato ufficiale. Il capo di Hamas, Yahya Sinwar è stato ucciso. Il suo corpo è stato identificato sulla base dell'esame dell'arcata dentale. Secondo quanto hanno raccontato due fonti israeliane alla Cnn, l’uccisione di Sinwar sarebbe avvenuta durante un'operazione di routine a Gaza (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

Chi era Sinwar, il capo di Hamas ucciso da Israele Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Sinwar, il “macellaio di Khan Younis” è stato ucciso. La notizia è arrivata a gocce, prima come una possibilità, poi lentamente diventa una certezza. (Il Fatto Quotidiano)

L'esercito israeliano ha diffuso il video girato da un drone in cui si vedono gli ultimi istanti in vita di Yahya Sinwar, il leader di Hamas ucciso in un attacco israeliano a Gaza.​Nel video si vede Sinwar seduto da solo in un edificio già danneggiato. (Corriere TV)

Il fratello di uno dei rapiti: “Ora che Sinwar è morto, Netanyahu non ha più scuse. Deve salvarli”

Le guerre sono piene di orrori, ma la diffusione da parte dell’esercito israeliano delle foto del presunto cadavere del capo di Hamas Yahya Sinwar ha infranto un’ulteriore frontiera. (ilmessaggero.it)

L’eliminazione dei principali responsabili dei massacri del 7 ottobre era l’obiettivo numero uno delle forze armate israeliane. Il capo militare palestinese, Mohammed Deif, è stato ucciso il 13 luglio in un raid a Khan Younis, sepolto sott… (La Stampa)

«È il momento di muoversi, con la massima urgenza». Il 7 ottobre Itzik è stato r… (la Repubblica)