I One Direction stabiliscono un nuovo record su Spotify dopo la dolorosa perdita di Liam Payne

One Direction: un record toccante su Spotify dopo la scomparsa di Liam Payne Dopo la dolorosa perdita di Liam Payne, gli One Direction hanno raggiunto un nuovo record su Spotify con 57,5 milioni di stream. Il brano Night Changes è arrivato al 6° posto nelle classifiche mondiali, un omaggio toccante da parte dei fan. Il 17 ottobre 2024, i One Direction hanno raggiunto un traguardo speciale su Spotify, registrando 57,5 milioni di stream in un solo giorno, il loro record più alto di sempre. (Team World)

Su altri giornali

Kate era andata in vacanza in Argentina assieme a Liam. Due giorni dopo il cantante è precipitato dal balcone della sua stanza, al terzo piano del CasaSur Palermo Hotel. (Vanity Fair Italia)

Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Il cordoglio è palpabile, così come l'incredulità davanti a una perdita così improvvisa e tragica. Una perdita che ha scosso il mondo della musica, lasciando un vuoto nei cuori di famiglia, colleghi, amici e soprattutto dei moltissimi fan che continuano a ricordarlo con affetto e commozione. (DiLei)

Cocaina rosa, ecco cos'è la droga diffusissima tra i giovani

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

Il cantante, scomparso il 16 ottobre, sarebbe stato in contatto il giorno prima della sua scomparsa con Nicole Scherzinger, ex membro delle Pussycat Dolls ed ex fidanzata di Lewis Hamilton. Sulla morte di Liam Payne emergono sempre più dettagli. (MOW)

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. (Fanpage.it)