Lorenzo Insigne 'scalda' Juventus-Napoli: 'Sempre bello battere i bianconeri, c'è rivalità. E con Conte...'

Lorenzo Insigne 'scalda' Juventus-Napoli: 'Sempre bello battere i bianconeri, c'è rivalità. E con Conte...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ta una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. Sarà sicuramente una bella sfida tra due squadre nuove e con due allenatori diversi: un bello spot per il calcio italiano. Non so se riuscirò a vederla, giocherò in trasferta, ma ci prover&ogra (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Insigne: "Meritavo lo Scudetto. Quando il Napoli batte la Juve è sempre bello. Conte sembra Zeman" (TUTTO mercato WEB)

Significa che non ha perso la fede «Sono sempre stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli, anche a distanza. Come ho sempre detto, non nego che mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto, ma il calcio purtroppo è così. (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Alessio Morra Lorenzo Insigne per tanti anni è stato un grande protagonista del calcio italiano, ha vestito a lungo la maglia del Napoli, dei partenopei è stato anche il capitano, ha vinto tre trofei ma non è riuscito a conquistare lo Scudetto. (Fanpage.it)

Politano a DAZN: “Potevamo fare di più, ecco cosa ci ha dato Conte”

Il rammarico di Insigne: "Avrei voluto lo Scudetto. Lo meritavamo pure noi, ma il calcio è così" Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte ma anche dei suoi anni a Napoli e del rammarico per lo Scudetto. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne parla del Napoli, dello scudetto e di Antonio Conte (Napolipiu.com)

Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)