Lorenzo Insigne 'scalda' Juventus-Napoli: 'Sempre bello battere i bianconeri, c'è rivalità. E con Conte...'

Ta una sfida importante, per la rivalità che c’è significa tanto. Sarà sicuramente una bella sfida tra due squadre nuove e con due allenatori diversi: un bello spot per il calcio italiano. Non so se riuscirò a vederla, giocherò in trasferta, ma ci prover&ogra (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Insigne:"Che colpo Conte. Lo scudetto lo avremmo meritato anche noi ma sono sono stato felicissimo Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport di cui pubblichiamo alcuni... (Virgilio)

Lorenzo Insigne intervistato dal Corriere dello Sport a firma Davide Palliggiano. Insigne e la vita in Canada: «L’inglese non lo parlo, mi faccio capire a modo mio» (Corsport). (IlNapolista)

"Sono sempre stato e sarò sempre il primo tifoso del Napoli, anche a distanza. Quando vinciamo contro la Juve è sempre bello": parole e musica di Lorenzo Insigne. L'ex capitano del Napoli ora giocatore del Toronto, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sua avventura in azzurro tra ricordi, gioie e qualche rimpianto: "Come ho sempre detto, non nego che mi sarebbe piaciuto vincere lo scudetto, ma il calcio purtroppo è così. (TUTTO mercato WEB)

Direttamente da Toronto ma con uno sguardo sul calcio europeo e in particolare sulla Serie A, Lorenzo Insigne ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport in vista di Juventus-Napoli, big match della 5ª giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 18 allo Stadium. (Calciomercato.com)

Lorenzo Insigne al Corriere dello Sport ha ricordato le gare giocate contro la Juventus: «L’abbiamo vista insieme quando abbiamo vinto noi l’anno scorso. Spero che vada bene anche stavolta. Quando vinciamo contro la Juve è sempre bello». (CalcioNapoli24)

Insigne confessa: "Quando vedo Champions e Serie A sento qualcosa, potrei dare tanto..." Intervistato dal Corriere dello Sport, l'ex azzurro Lorenzo Insigne non ha parlato soltanto di Conte e del Napoli ma anche del suo finale di carriera: (Tutto Napoli)