Zirkzee Juve, quel dettaglio può fare la differenza. Si punta su questo per chiudere l’affare: la situazione

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore (Juventus News 24)

La Juventus si prepara al mercato di gennaio con priorità chiare: rinforzare la difesa e puntare sul ritorno di Arkadiusz Milik per l’attacco. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è sempre attento a cogliere le opportunità di mercato e resta vigile in vista della prossima sessione invernale. (SpazioJ)

Zirkzee, la Juventus e il terzo incomodo: frenata improvvisa per i bianconeri

Il vento non è certo cambiato. La stagione di Joshua Zirkzee continua ad essere complicata, anche con l’arrivo in panchina di Amorim. Momento difficile per il giocatore olandese, che valuta seriamente un ritorno in Italia. (CalcioMercato.it)

Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. (ilBianconero)

Attaccante cercasi, disperatamente, per la Juventus, in vista della prossima sessione di mercato. Il club bianconero, sulle sue necessità nel reparto avanzato, ha per ora minimizzato, attendendo il rientro di Vlahovic a breve e quello di Milik entro il mese di dicembre, per ovviare alle carenze del momento nella slot del centravanti. (CalcioMercato.it)