Paola, medico malmenato al Pronto Soccorso dal fratello di una paziente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza INTERNO

Medico malmenato dal fratello di una paziente. È accaduto ieri in nottata in pronto soccorso a Paola. A farne le spese un camice bianco in servizio che è stato raggiunto da un pugno dall'uomo che poi, successivamente, è stato identificato dalle forze dell'ordine intervenute.L'ennesima aggressione al personale del pronto soccorso del San Francesco fa suonare un campanello d'allarme sulla sicurezza. Oltre all'aggressione al medico c'è da registrare il danneggiamento di un computer. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Il Comune di Messina ha pubblicato un avviso per la selezione di progetti per la realizzazione di attività di spettacoli dal vivo nelle aree periferiche della città. (Normanno.com)

Prima frazione di gioco sotto tono per i biancoverdi con i padroni di casa che corrono senza sosta e sono fortunati a trovare i gol negli unici due tiri in porta. Il primo dopo appena tre minuti, spiazzando cosi i Lametini. (Corriere di Lamezia)

É quanto comunica con una nota a tutti gli istituti scolastici della Calabria, la vicepresidente della Giunta regionale con delega all’istruzione, Giusi Princi. (Corriere di Lamezia)

Un’edizione davvero speciale, quella di quest’anno, che si impegnerà a promuovere la cucina come bene immateriale mondiale e come strumento per la promozione della cultura dei micro territori italiani. (Corriere di Lamezia)

Ore 09,15, il classico colpo di pistola fa scattare tutti i cinquanta maratoneti in questa quarta edizione della 50 Km di Calabria che si svolge a Curinga. Quest’ anno un percorso particolare, che ha abbracciato gran parte del territorio comunale coinvolgendo anche altri comuni limitrofi Filadelfia, Cortale, Iacurso. (Corriere di Lamezia)

Messina sta per essere “invasa” da 25 buyers, tra influencer, giornalisti del settore, travel blogger, per il primo “Meeting del turismo“: occasione per scoprire le potenzialità del territorio attraverso escursioni, incontri con operatori culturali locali e laboratori. (Normanno.com)