I migliori robot aspirapolvere in sconto durante la settimana del Black Friday
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La settimana del Black Friday è senza ombra di dubbio uno dei periodi in cui fare i migliori affari per quanto riguarda uno dei settori più in voga degli ultimi anni. Quello degli aspirapolvere robot è un mercato che non conosce crisi e dove le aziende si sfidano le une con le altre per fare del loro meglio nella lotta quotidiana contro l’incessante accumulo di polvere. I robot di ultima generazione sono in grado di lavare, aspirare, riconoscere gli oggetti più piccoli e le deiezioni degli animali domestici, ma anche di salire piccoli gradini o distaccare i moci per la pulizia dei tappeti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il NARWAL Freo X Ultra è il compagno ideale per coloro che desiderano mantenere la propria abitazione impeccabile senza faticare. NARWAL Freo X Ultra, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
Lasciando perdere la differenza, che sarà pure tecnica ma essenziale, tra machine learning e vera e propria IA, non sono invece tanti gli esempi dove quest’ultima gioca un ruolo davvero primario laddove integrata. (Il Sole 24 ORE)
Se sei un appassionato della pulizia smart, non puoi farti scappare le offerte riservate al black friday di iRobot. Con un’ampia scelta per ogni portafogli, quest’anno non hai più scuse. (MisterGadget.Tech)
Di seguito le offerte più interessanti. Dicembre), Ecovacs propone interessanti sconti sui suoi avanzati robot per la pulizia dei pavimenti. (Today.it)
Se prima, in una fascia di prezzo inferiore ai 500 euro, chiunque acquistasse un robot aspirapolvere e lavapavimenti doveva, necessariamente, accettare alcuni compromessi (come l’assenza dell’autosvuotamento, oppure l’utilizzo di mop tradizionali invece che quelli circolari che si ricaricano e puliscono nella base), grazie al Mova E30 Ultra ora le cose cambiano drasticamente. (GizChina.it )
In collaborazione con Nital (SmartWorld)