I migliori robot aspirapolvere in sconto durante la settimana del Black Friday
La settimana del Black Friday è senza ombra di dubbio uno dei periodi in cui fare i migliori affari per quanto riguarda uno dei settori più in voga degli ultimi anni. Quello degli aspirapolvere robot è un mercato che non conosce crisi e dove le aziende si sfidano le une con le altre per fare del loro meglio nella lotta quotidiana contro l’incessante accumulo di polvere. I robot di ultima generazione sono in grado di lavare, aspirare, riconoscere gli oggetti più piccoli e le deiezioni degli animali domestici, ma anche di salire piccoli gradini o distaccare i moci per la pulizia dei tappeti. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma quanto bisogna spendere per fare questo cambiamento? Grazie alle offerte del Black Friday di iRobot, non è necessario investire una fortuna. Nel caso delle faccende domestiche, passare da un tradizionale aspirapolvere a un robot che si occupa autonomamente della pulizia è una scelta che comporta notevoli benefici. (Tom's Hardware Italia)
Dotato di una stazione di raccolta automatica della polvere e una potente aspirazione di 4000Pa, questo dispositivo è in grado di navigare con precisione grazie alla sua tecnologia LiDAR. L'offerta imperdibile su Amazon vi porta il modello Eureka NERE10s, un robot aspirapolvere lavapavimenti che promette una pulizia senza sforzo per 45 giorni. (Tom's Hardware Italia)
Se sei un appassionato della pulizia smart, non puoi farti scappare le offerte riservate al black friday di iRobot. Con un’ampia scelta per ogni portafogli, quest’anno non hai più scuse. (MisterGadget.Tech)
Se prima, in una fascia di prezzo inferiore ai 500 euro, chiunque acquistasse un robot aspirapolvere e lavapavimenti doveva, necessariamente, accettare alcuni compromessi (come l’assenza dell’autosvuotamento, oppure l’utilizzo di mop tradizionali invece che quelli circolari che si ricaricano e puliscono nella base), grazie al Mova E30 Ultra ora le cose cambiano drasticamente. (GizChina.it )
Si possono risparmiare fino a 500 euro sui modelli di punta della linea DEEBOT. E, per potersi muovere con più facilità tra la gamma di offerte, l’azienda di robotica domestica intelligente ha ideato una guida che aiuta a individuare il dispositivo ideale in base agli spazi in cui verrà usato ascolta articolo (Sky Tg24 )
Ci sono delle occasioni però, in cui le nostre aspettative vengono superate e vanno ben oltre la nostra immaginazione. Solitamente si aspetta il Black Friday per fare dei buoni affari e ci si accontenta di risparmiare il 30%-40% sul prezzo di listino. (Libero Tecnologia)