Milan Stella Rossa, grande giocata di Camarda sul gol di Abraham. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella rete di Abraham che decide il match di San Siro all’87esimo contro la Stella Rossa, da segnalare la grande giocata del giovane attaccante milanista. Camarda, entrato in campo al minuto 83’ al posto di Musah, su un cross dalla fascia destra di Chukwueze, è bravissimo nella torsione in arretramento e colpisce di testa mandando la palla sulla traversa: il portiere Gutesa tocca il pallone ma non può nulla poi sul tocco ravvicinato di Abraham, che vale la vittoria per il Milan LA CONFERENZA DI FONSECA LIVE (Sky Sport)
Su altre fonti
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina in prima pagina sul Milan che venerdì sera sarà impegnato sul campo del Verona: "Tentazione Camarda". Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi giocatori per infortunio, dopo aver lanciato qualche giorno fa Mattia Liberali da titolare contro il Genoa, sta pensando ora di schierare dal primo minuto Francesco Camarda contro l'Hellas, con Alvaro Morata che agirebbe qualche metro più indietro. (Milan News)
Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. In ogni caso Paulo Fonseca, che pareva essere stato scelto dalla dirigenza rossonera per la sua annunciata indole morbida, non sembra uno troppo portato al compromesso. (Sport Mediaset)
Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 16:44) Mister Fonseca è stato chiaro con i suoi uomini: vuole giocatori che diano tutto per il Milan, proprio come fa Camarda (Il Milanista)
Sono giorni molto intensi a Milanello in vista della partita in programma venerdì contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il Milan non può permettersi passi falsi, ma questa è una frase che diciamo da ormai troppo tempo e, puntualmente, la squadra rossonera perde occasioni di risalire la classifica. (MilanLive.it)
Guarda il video. in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Non solo Vos, Liberali e Jimenez: contro il Verona toccherà al 2008 Camarda. Il baby bomber dei rossoneri guiderà l'attacco - stando all'indiscrezione della Rosea - al Bentegodi e terrà in panchina due big come Morata e Abraham. (Fantacalcio ®)