MotoGP, Marc Marquez ci riprende gusto: avanti fino al 2028?

A Marc Marquez manca ancora la prima vittoria con la Ducati, ma al Sachsenring si è reso autore di una strepitosa rimonta dal 13esimo al secondo posto. Per la prima volta è salito sul podio della classe MotoGP insieme al fratello Alex, togliendosi ogni dubbio sulla sua concorrenzialità, ammesso ce ne fosse ancora bisogno. Una … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

E’ passato alla storia per tutto quello che ha vinto e per come è stato capace di dominare negli anni d’oro che hanno preceduto l’arrivo di Valentino Rossi in MotoGP, ma s’è fatto apprezzare anche per essere stato uno che in pista non risparmiava nessuno e che, quando c’era da entrare duro o affrontare un corpo a corpo, se ne guardava bene dal pelare il gas. (MOW)

Marc Marquez sa ancora emozionare e divertirsi. Ma davvero potrebbe verificarsi questo scenario, specialmente tenendo conto del livello raggiunto da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nell’ultimo biennio? Marquez ne è convinto e si sbilancia durante un’intervista rilasciata a Dazn Spagna: “Vediamo con calma, ma penso di poter vincere ancora almeno un titolo”. (La Gazzetta dello Sport)

Il mese di luglio servirà ai piloti per staccare la spina e ricaricare le pile in vista del ritorno in pista che, giova ricordarlo, è fissato per il fine settimana del 2-4 agosto in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna sul tracciato di Silverstone. (OA Sport)

Perché Marquez è il favorito del Mondiale 2025

Gli insegnamenti ricevuti dal 2023 (inSella)

Poche gare e il campione di Cervera ha centrato il suo obiettivo primario: passare nella squadra factory dalla prossima stagione MotoGP. In attesa della prima vittoria con la Desmosedici ha già conquistato i vertici e gli ingegneri di … (Corse di Moto)

Secondo al Sachsenring dopo la partenza dalla tredicesima casella e una rimonta da antologia pur con la gran botta nelle Prequalifiche, terzo in campionato dopo i primi nove round, Marc Marquez dice di meritarsi un 8 per questa prima metà di stagione. (La Gazzetta dello Sport)