Pronostici Champions League, quote e statistiche di Bologna-Lilla
Un Bologna reduce dalla sconfitta subita in campionato sul campo della Lazio si appresta a giocare in casa contro il Lilla . Il match è valido per la 5ª giornata della prima fase del torneo e la classifica al momento vede le due squadre distanti 6 punti: l'undici allenato da Vincenzo Italiano nelle precedenti 4 gare ha fatto registrare soltanto 1 pareggio e 3 sconfitte mentre i " Mastini " dopo aver perso all'esordio contro lo Sporting hanno centrato 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio). (Tuttosport)
Su altre fonti
Dopo il solo punto conquistato in quattro partite – pari all’esordio contro lo Shaktar e poi ko contro Liverpool, Aston Villa e Monaco – e dopo la nottataccia in campionato all’Olimpico contro la Lazio, i rossoblù sono chiamati a reagire e, soprattutto, a segnare anche il loro primo gol in Europa, essendo ad oggi l’unica squadra ancora a secco nella competizione. (Quotidiano Sportivo)
Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha risposto alla seguente domanda: passare il turno in Champions sarebbe equivalente alla due finali fatte con la Fiorentina? Ecco la risposta dell'attuale allenatore del Bologna: (Viola News)
Vigilia di Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Italiano nella consueta conferenza stampa prepartita. Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita (GianlucaDiMarzio.com)
Vincenzo Italiano, mister del Bologna ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lille. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia Calcio: dopo il ko in casa della Lazio, il Bologna si rituffa nel clima della Champions League, sognando ancora il primo gol e la prima storica vittoria al massimo livello europeo. (Virgilio)
Probabili formazioni Bologna Lille – Oltre la Juventus, domani sera un’altra italiana sarà attesa in campo alle ore 21:00 per la 5^ giornata di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano ospiterà in casa propria il Lille, squadra a sei punti di vantaggio dai rossoblù. (FantaMaster)