Zerbin, l’entourage: “Venezia squadra più vicina, vi svelo i tempi per la chiusura”

Furio Valcareggi, membro dell'entourage di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul futuro dell'esterno del Napoli, accostato al Venezia: “Il Venezia è la squadra più vicina a Zerbin, dalle informazioni che ho si può chiudere tutto in un paio di giorni”. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione di Zerbin si è infatti infatti sbloccata nelle ultimissime ore: il classe 1999 è ad un passo dal Venezia, per l'operazione in dirittura d'arrivo con una formula che sarà di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Gli azzurri sarebbero avanti nella trattativa per un colpo da 25 milioni di euro, ma De Zerbi e la Premier minacciano per gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Zerbin lascia il Napoli. Operazione in dirittura d'arrivo col Venezia: tutti i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Accordo Napoli-Venezia per Zerbin! A breve la firma: novità nella formula

Successo che ha dato grande fiducia ai ragazzi guidati da Eusebio Di Francesco. Dopo la vittoria esterna contro il Genoa, il Napoli affronta un Venezia proveniente da tre risultati utili consecutivi e soprattutto dai tre punti conquistati nel delicato scontro salvezza con il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco perché nelle ultime ore la trattativa ha subito un'accelerazione decisiva: Antonio Conte ha dato il via alla cessione, Zerbin è pronto per il trasferimento. Per lui inizio di stagione abbastanza complicato, sono appena 3 le presenze raccolte (di cui solo una in Serie A). (Fantacalcio ®)

Calciomercato Napoli. Tutto fatto per la cessione di Alessio Zerbin al Venezia. Il calciatore è pronto a salutare nuovamente il Napoli a gennaio, così come successo l'anno scorso. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sulla trattativa Venezia-Zerbin: (CalcioNapoli24)