Quanto guadagna Tonali al Newcastle
Un contratto quinquennale, valido fino a giugno 2028, con uno stipendio di 7 milioni netti, più 2 milioni di bonus. Tuttavia, dopo l'annuncio della squalifica di 10 mesi da parte della federazione italiana, Tonali decise di ridurre il suo stipendio ma per il periodo in cui non è st (ilBianconero)
Su altre testate
Il CorSport in apertura: "Juve, idea Tonali" (Milan News)
Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus accelera: Sandro Tonali è l’obiettivo principale per gennaio. Dopo un summit di mercato a Torino, i dirigenti bianconeri, tra cui Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli e Francesco Romano, hanno delineato una strategia radicale per correggere la rotta della squadra, puntando al centrocampista del Newcastle (Europa Calcio)
Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)
Tonali Milan, scelta fatta: il centrocampista del Newcastle ha deciso il suo futuro. Le ultime sul possibile ritorno in Serie In base a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24, infatti, il centrocampista del Newcastle sarebbe orientato a rimanere Premier League nonostante le varie voci che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato. (Milan News 24)
La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. (Liberoquotidiano.it)