Juventus, recupero importante per Thiago Motta verso il Milan
Alla ripresa del campionato dopo la sosta ci sarà la grande sfida tra Milan e Juventus: il tecnico bianconera sta per recuperare un giocatore Lorenzo Focolari Redattore 13 novembre 2024 (modifica il 13 novembre 2024 | 10:53) Dopo la 12a giornata il campionato si è fermato, per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Dopo questa finestra di gare internazionali, alla ripresa, il Milanavrà subito un big match: la sfida con la Juventus, in programma sabato 23 novembre alle 18. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
Su Gazzetta si parla anche di Nico Gonzalez e Milik. Se tutto andrà secondo programmi, Nico tornerà tra i convocati contro il Milan. (Tutto Juve)
Non è stato un grandissimo inizio quello di Nico Gonzalez alla Juventus. L'argentino ex Fiorentina aveva trovato il gol all'esordio in Champions League ma poi i continui guai fisici lo hanno tenuto lontano dal campo e gli hanno concesso pochissimi minuti in campo con la maglia bianconera addosso. (Milan News)
Per tante cattive notizie che arrivano dall'infermeria, con l' infortunio di Juan Cabal che preoccupa molto, anche qualche buona novità in casa Juventus . Pare infatti completamente recuperato Nico Gonzalez, ormai pronto ad aiutare i compagni e destinato a ritornare tra i convocati bianconeri dopo la pausa per gli ultimi impegni della fase a gironi di UEFA Nations League (Eurosport IT)
La sosta per le Nazionali ha portato una pessima notizia alla Juventus, ovvero l’infortunio di Cabal che ora rischia di chiudere la stagione prima del tempo. Questo periodo di pausa, però, consentirà a Thiago Motta di recuperare anche un infortunato, ovvero Nico Gonzalez. (JMania)
Il tecnico italo-brasiliano, al saldo degli elementi infortunati o in graduale uscita dall’infermeria, è infatti rimasto a Torino con appena sei calciatori a disposizione, tre portieri e tre uomini di movimento. (Tuttosport)
Dopo oltre un mese di stop che tra campionato e Champions gli ha fatto saltare otto gare, Nico Gonzalez è pronto a rientrare in campo e ad aiutare la squadra con le sue giocate e i suoi gol. Dall'infermeria bianconera nel frattempo però è arrivata anche una notizia positiva per il reparto offensivo della Juve. (Sport Mediaset)