Abraham: "Cresciuto col mito del Milan, sono dove volevo essere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il nuovo attaccante del Milan, subito protagonista contro la Lazio, si è presentato in conferenza stampa: le parole di Tammy Abraham Nemmeno il tempo di arrivare che ha subito lasciato il segno. Tammy Abraham, ultimo acquisto del mercato estivo del Milan, ha immediatamente dimostrato quanto può essere utile alla causa rossonera. Poco dopo l’ingresso in campo nel match dell’Olimpico contro la Lazio, l’attaccante inglese ha partecipato all’azione del gol servendo l’assist per la rete del 2-2 di Leao. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

" Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa ". (Tuttosport)

Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. Assist e tentativo allo scadere per il possibile tris rossonero: Tammy Abraham si è presentato così allo stadio Olimpico, stavolta da nuovo centravanti rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Theo e Leao? Sono rimasti sul lato del campo perché c'era dell’acqua lì e hanno bevuto. Il centravanti ha raccontato tutto il suo desiderio di vestirsi di rossonero: "Volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. (Sky Sport)

È il posto in cui volevo essere da tanto": Tammy Abraham già in campo con il Milan nella sfida contro la Lazio si presenta in conferenza stampa, ultimo acquisto della squadra rossonera. "Reputo il Milan un club eccellente. (Il Mattino di Padova)

Tammy Abraham è stato presentato nella giornata di martedì come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store (Pianeta Milan)

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)