Napoli, risveglio amaro: Conte senza piano B, Gasperini lo annulla come Hien con Lukaku|Primapagina

Redazione Calciomercato Più gioco, più ritmo, più aggressività. Naturalmente più gol, addirittura 3 sul Napoli, e così l’Atalanta riapre il campionato. Lo fa per le altre, ma soprattutto per se stessa, perché questa è una squadra che può dire la sua in chiave Scudetto. È questo il verdetto del Maradona, in una data storica: il 3 novembre 1985, la magica punizione di Diego Armando Maradona mise in ginocchio la Juventus (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

“Il risultato dice che l’Atalanta sia stata più brava del Napoli, lo dice anche il campo anche se i numeri tra Napoli ed Atalanta siano abbastanza vicini. E’ un’Atalanta che ha messo in difficoltà il Napoli, Lukaku è il meno colpevole di tutti perché non aveva margini di manovra. (CalcioNapoli1926.it)

Graziano Cesari, ex arbitro e oggi moviolista per Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing' ha evidenziato un episodio: "Hien butta a terra Neres, è fallo, Neres si arrabbia moltissimo e segue anche l’arbitro per dirglielo, ma l’azione prosegue e Di Lorenzo passa a Meret, qui inizia una nuova azione ed il gol del 3-0 viene convalidato perché il VAR non può intervenire”. (Tutto Napoli)

Il pugno sul tavolo da gioco oggi è dell'Atalanta, che sbanca il Maradona battendo il Napoli con un 3-0 anche stretto per quello che si è visto sul terreno di gioco, e si candida 'ufficialmente' per lo Scudetto. (Calciomercato.com)

Iannicelli: "La luce del Napoli si è spenta. La squadra di Conte ha vivacchiato"

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)

OCCASIONE ATALANTA! De Ketelaere scodella in area, Pasalic sfiora di testa, pallone di poco fuori. Due assist di De Ketelaere. (La Gazzetta dello Sport)

Peppe Iannicelli si dice rammarico per lo spettacolo fornito dal Napoli di Antonio Conte contro l'Atalanta. La prestazione della compagine azzurra nella delicata partita dell'undicesima giornata di Serie A non è stata delle migliori e, di certo, non delle più convincenti. (AreaNapoli.it)