Allarme in casa Juventus. Koopmeiners esce per infortunio, a rischio domenica?

Thiago Motta non riesce a stare tranquillo con gli infortuni. Koopmeiners è uscito dopo 45' contro il Monza Altro allarme in casa Juventus, stavolta è il turno di Koopmeiners. Con la Fiorentina che si avvicina sempre di più Thiago Motta dovrà valutare le condizioni dell'olandese. Al termine della gara contro il Monza l'ex Atalanta è uscito per un problema fisico. Il tecnico bianconero a Dazn ha parlato così (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)

Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni dell’olandese ko contro il Monza Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. (Milan News 24)

È stato lasciato negli spogliatoi però vedremo domani che tipo di problema ha. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Koopmeiners è stato sostituito nell’intervallo per un problemino all’adduttore, per precauzione. (Tutto Juve)

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

A spiegare il cambio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del secondo tempo è stato direttamente l'allenatore bianconero. All'inizio del secondo tempo entra Thuram ed esce Koop. (La Gazzetta dello Sport)

Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)