Maltempo - Aggiornamento viabilità Borgo San Lorenzo e Mugello di venerdì 22 novembre 2024
Foto di repertorio NN Font +: Stampa Commenta A causa del forte vento della notte, si registrano diversi danni sul territorio comunale: Strada Comunale di San Cresci: attualmente chiusa all'altezza della chiesa per un albero caduto sulla carreggiata. Gli operai sono al lavoro per liberare la strada. Per chi deve recarsi o proviene da Arliano, si consiglia di passare dal lato di Campestri. Strada Comunale della Tassaia: anch’essa interrotta a causa di un albero caduto. (OKMugello - News dal Mugello)
Ne parlano anche altri media
A distanza di due giorni è successo di nuovo. Venti forti fino a 100 km/h e mareggiate hanno colpito il litorale nulle ultime ore. L’acqua del mare è entrata sulla strada in alcuni punti del lungomare di Marina di Pisa. (iLMeteo.it)
Frane, alberi caduti e strade chiuse. Questo il bilancio dei danni provocati dal forte vento e dalla pioggia battente nella notte fra giovedì 21 e venerdì 22 novembre nell'area del Mugello e della Città Metropolitana di Firenze 1 Visualizzazioni (055firenze)
MUGELLO – Quella tra giovedì 21 e venerdì 22 Novembre, è stata un’altra notte di maltempo e di interventi dei Vigili del Fuoco in Mugello. Solo per fare una veloce carrellata, ci sono stati interventi per piante cadute o pericolanti a Borgo San Lorenzo in viale Giovanni XXIII, in via don Luigi Sturzo, nella zona di Battiloro e sulla strada per Piazzano. (Il Filo del Mugello)
Leggi tutta la notizia Ponente intorno a 120 km/h a Gorgona, 100 km/h a Bocca d'Arno e sull'Appennino. (Virgilio)
Come riportato dai Vigili del Fuoco, infatti, le violente raffiche di vento e la pioggia hanno costretto le squadre a intervenire nei comuni di Pisa, San Giuliano Terme, Cascina, Calci, Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte, Montopoli, San Miniato, Crespina-Lorenzana, Volterra, Fauglia, Santa Croce sull'Arno, Casciana Terme-Lari, Castelfranco di Sotto e Vicopisano. (Qui News Pisa)
Attivate le misure necessarie per la messa in sicurezza della zona. Camion in difficoltà. (Corriere di Arezzo)