Osimhen, spunta il Galatasaray

Osimhen, spunta il Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. L’attaccante nigeriano, insieme a Mario Rui, non rientra nella lista dei calciatori di Serie A del Napoli. Il nigeriano avrebbe rotto definitivamente con la società di De Laurentiis dopo il mancato approdo in Arabia. L’accordo con l’Al Ahli avrebbe gratificato enormemente il calciatore ed il suo procuratore, di certo non la società di De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. Cristiano Giuntoli, uno dei protagonisti di questa estate, non si smentisce, di seguito riportata la novità. Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024 23:28 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Osimhen e Mario Rui verso la Turchia?

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport il Napoli e il club turco starebbero lavorando per una cessione in prestito... Ultim'ora Sky: Trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Osimhen. (Virgilio)

Andrà a giocare in prestito, il Galatasary paga l'ingaggio Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il terzino sinistro si sarebbe fatto avanti il Besiktas. I turchi lo rileverebbero in prestito secco dopo l’infortunio di Icardi. (Terzo Tempo Napoli)