Osimhen, spunta il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. L’attaccante nigeriano, insieme a Mario Rui, non rientra nella lista dei calciatori di Serie A del Napoli. Il nigeriano avrebbe rotto definitivamente con la società di De Laurentiis dopo il mancato approdo in Arabia. L’accordo con l’Al Ahli avrebbe gratificato enormemente il calciatore ed il suo procuratore, di certo non la società di De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. (SpazioJ)
Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli, è partito dal Golfo per sostenere le visite mediche per il Galatasaray: le cifre (Europa Calcio)
Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)
A sorpresa, il Galatasaray ha preso Victor Osimhen in prestito dal Napoli: la soluzione migliore per tutti. Con lui quello dei turchi diventa un reparto d’attacco clamoroso (Minuti Di Recupero)
Quella di Osimhen al Galatasaray è stata una trattativa che ha sorpreso tutti ma che al tempo stesso ha permesso al Napoli di venire fuori da una situazione estremamente complessa. Tenere un giocatore come il nigeriano fuori rosa per diversi mesi, in tribuna a guardare la squadra giocare, non sarebbe stato sicuramente semplice da gestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen, una delle stelle del calcio mondiale, ha detto addio al Napoli per approdare in Turchia, precisamente al Galatasaray. Una scelta che, se confermata, cambierà non solo il futuro dell’attaccante nigeriano, ma anche le dinamiche del calcio europeo. (Napolipiu.com)