Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix nel trailer della sua nuova serie tv
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix con Ilary, una serie che promette di mostrarla sotto una luce inedita: autentica, brillante e irresistibile, grazie al suo inconfondibile mix di ironia e fascino. La serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia e sarà disponibile dal 9 gennaio. Dopo aver raccontato la sua versione della separazione da Francesco Totti con il docufilm Unica, Ilary è pronta a condividere la sua nuova quotidianità. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella serie ci sarà il dopo Totti: le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro. Dal 9 gennaio Ilary Blasi è di nuovo su Netflix (la Repubblica)
Francesco Totti è ormai alle spalle. Dopo il successo (e caso mediatico) di Unica, uscita su Netflix nel novembre 2023, Ilary Blasi ritorna sulla piattaforma streaming con la seconda stagione: Ilary. Un seguito di cinque episodi, già preannunciato da tempo, che uscirà il 9 gennaio 2025. (Open)
Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà disponibile solo su Netflix dal 9 gennaio. (Tiscali)
Non un''Unica 2' - ma questo già era chiaro... Con un video da una cartomante che le prevede il futuro, Ilary Blasi conferma ufficialmente il suo ritorno su Netflix, con una serie tv tutta nuova. (Virgilio)
Circa un anno dopo il racconto personale di Unica, in cui ha affrontato il delicato tema della separazione dal suo ex marito, Francesco Totti, e dopo un memoir pubblicato da Mondadori, Ilary Blasi è pronta a voltare pagina e a condividere il suo nuovo capitolo di vita. (Vanity Fair Italia)
Ilary Blasi torna a sorprendere con Ilary, la serie evento disponibile su Netflix dal 9 gennaio. Con il suo stile inconfondibile, che unisce ironia e fascino, Blasi racconta la sua "nuova" vita, tra vecchie amicizie, nuove sfide e il rapporto con Bastian, che per la prima volta si lascia conoscere al pubblico. (ilmessaggero.it)