Dumfries non rinnova, Chiesa-Frattesi resta un'ipotesi: le top news del 6 agosto

Dumfries non rinnova, Chiesa-Frattesi resta un'ipotesi: le top news del 6 agosto Un gradito ritorno oggi alla Pinetina: quello di Lautaro Martinez, rientrato con due giorni di anticipo dalle ferie dopo aver trascinato l'Argentina al successo nella Copa America. Il capitano nerazzurro suona la carica sui social in vista della nuova stagione. Non si spengono le voci sul possibile scambio Chiesa-Frattesi con la Juventus, l'attaccante della Nazionale resta ai margini del progetto bianconero. (L'Interista)

Su altri media

Fabio Alampi Redattore 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 09:32) L'Inter può sorridere: Lautaro Martinez, rientrato in anticipo dalle vacanze, è già apparso in buonissime condizioni fisiche, e nei prossimi giorni proseguirà con i lavori per rimettersi a pari con il resto dei compagni di squadra. (fcinter1908)

Continua la preparazione degli uomini di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione, quella che vedrà i nerazzurri impegnati a difendere il tricolore cucito sul petto. L'Inter ha già affrontato cinque amichevoli estive tra (Spazio Inter)

Inter, quando arriva la firma di Lautaro sul rinnovo? L'annuncio vicino a Ferragosto (TUTTO mercato WEB)

PRESENTE – A dieci giorni dal via ufficiale alla nuova Serie A, in casa Inter ci si prepara alla penultima uscita pre-stagionale contro l’Al Ittihad a Monza. Domenica invece la trasferta a Londra contro il Chelsea. (Inter-News)

Per mettere in sicurezza l’attacco bistellato e in fondo anche per mettersi subito al passo con la stagione che verrà: serve un’Inter no-stop e il capitano dà l’esempio. Ecco, l’esempio si è materializzato ieri mattina ad Appiano: Lautaro Martinez si è presentato al primo giorno di lavoro con un sorriso grande così e — soprattutto — con la forma delle migliori occasioni. (La Gazzetta dello Sport)

Tornato carico, Lautaro ora ha dieci giorni e una sola amichevole (con il Chelsea domenica prossima) per mettere nelle gambe la benzina necessaria ad affrontare il Genoa alla prima di campionato. (Fcinternews.it)