TOP NEWS ore 13 - Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Il cordoglio per Schillaci Oggi alle 13:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Tutto definito: Ivan Juric sarà il nuovo allenatore della Roma. Manca solo l'ufficialità - Leggi la notizia: CLICCA ! Maignan, niente di grave: contusione al ginocchio destro. Non arriverà uno svincolato - Leggi la notizia: CLICCA ! La Lega Serie A ricorda Schillaci. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Fonte: dall'inviato Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Quasi tutti sono avverse alla decisione della proprietà, una scelta che rischia di rompere il rapporto che si era venuto a creare con la tifoseria (già pesantemente condizionato dopo l’esonero di Mourinho). (Il Faro online)

Una decisione presa a sorpresa dal club e che la famiglia Friedkin ha giustificato spiegando di voler intervenire subito per cercare di invertire la situazione: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Panorama)

Ivan Juric è appena arrivato a Trigoria. L'accoglienza dei tifosi: "In campo chi merita" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

La proprietà americana, sbarcata lunedì nella capitale, lo ha comunicato stamattina e a breve indicherà anche il nome del successore. Del quarto allenatore dell’era Friedkin dopo Fonseca, Mourinho e appunto De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

I Friedkin hanno deciso di esonerare l’allenatore dopo l’inizio di stagione non entusiasmante con 3 punti conquistati in 4 gare. De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Decisione nell’interesse della squadra» Daniele De Rossi e i mesi da allenatore Daniele De Rossi era diventato l’allenatore della Roma il 16 gennaio dopo l’esonero di José Mourinho. (ilmessaggero.it)