Anziana trovata morta in casa: con lei il figlio in fin di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo a Cassina Valsassina, piccolo comune di poco più di 500 abitanti in provincia di Lecco. Una donna di 70 anni, Margherita Colombo, è stata trovata senza vita nell'abitazione in cui viveva. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno rinvenuto anche il figlio, in gravi condizioni. Sarebbe stato un altro familiare, la nuora della donna, a compiere la terribile scoperta e a mettere in moto la macchina dei soccorsi. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cassina Valsassina (Lecco), 18 novembre 2024 – È stata disposta l'autopsia sul corpo di Margherita Colombo, la 73enne di Cassina Valsassina che lunedì mattina è stata trovata morta in casa sua. Con lei, in fin di vita, c'era il figlio Corrado Paroli, operaio di 48 anni ora ricoverato in ospedale a Lecco in gravi condizioni. (IL GIORNO)
Giallo a Cassina Valsassina: anziana trovata morta, grave invece il figlio. E' un vero e proprio giallo la vicenda accaduta nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre 2024, a Cassina Valsassina dove una donna è stata rinvenuta priva di vita nella propria abitazione mentre il figlio, invece, sarebbe stato ricoverato in grave condizioni. (Prima Lecco)
A fare la tragica scoperta e a lanciare l'allarme, è stata la nuora della vittima, che avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un biglietto allarmante del marito. Una tragedia, le cui cause sono ancora in buona parte da accertare, è stata scoperta oggi a Cassina Valsassina, in provincia di Lecco (Il Messaggero Veneto)