L'addio di Osimhen: gli errori e la prova di forza del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Chiariello: "C'è chi fa finta di non capire, il prestito di Osimhen porta cinque benefici enormi" (Tutto Napoli)
Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. (Napolipiu.com)
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)
Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. Un taglio del 15% rispetto all’anno scorso, pur senza Champions. Lukaku è il più pagato con 9,7 milioni lordi. (Napolipiu.com)
Il calciatore è stato ufficializzato ovviamente anche dal club turco Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il... Se non dovesse essere venduto a giugno. (Virgilio)
Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)