L'addio di Osimhen: gli errori e la prova di forza del Napoli

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Varriale sul mercato del Napoli Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso del programma di approfondimento su Radio Punto Zero, ha parlato del mercato del Napoli. Si è soffermato poi su Lukaku e sul caso Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. (Calcio Style)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma

Nemmeno Osimhen e De Laurentiis avrebbero potuto prevedere, fino a due giorni fa, una stagione di transizione al Galatasaray di quello che rimane uno degli attaccanti più forti del mondo. (Guerin Sportivo)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)