Vlahovic sereno, sui social rispunta anche Vanja. E quella dedica di Vinicius..
Dopo l'incidente contro il Venezia e lo screzio con alcuni tifosi, Vlahovic ha chiesto subito scusa e si è fatto perdonare in Coppa Italia contro il Cagliari con una grande prestazione . Il serbo è il capocannoniere della squadra e senza di lui in campo si è notato il vuoto. Al momento è l'unico vero numero nove nello scacchiere di Thiago Motta, vista l'assenza di Milik, e ha caratteristiche che gli altri giocatori non possono fornire. (Tuttosport)
Su altre testate
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un futuro intreccio col serbo (CalcioMercato.it)
L’attaccante serbo va in scadenza nel 2026 e la trattativa per il rinnovo non sta decollando, dall’altra parte l’olandese è uno degli attaccanti preferiti da Giuntoli e Motta e che il tecnico conosce bene per averlo allenato a Bologna. (Quotidiano Sportivo)
Sarà necessario attendere ancora un po' per avere informazioni sul futuro di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Ha fatto discutere la reazione di Dusan Vlahovic nel corso di Monza-Juve. Sostituito da Thiago Motta, l'attaccante ha reagito con un certo nervosismo in panchina. Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato la reazione dell'attaccante e ha risposto a chi lo paragona a Icardi. (fcinter1908)
Al secondo posto c'è sempre Retegui con 6,688 gol ponderati dati da quattro gol decisivi, quattro di "categoria 2", due di "categoria 3", uno di "categoria 4" e uno di "categoria 5". Kean della Fiorentina mantiene la leadership nella classifica marcatori ponderata di Serie A con 7 gol ponderati frutto di cinque gol decisivi e quattro di "categoria 2"). (Fantacalcio ®)
Vlahovic tra i più decisivi in Europa: appuntamento a febbraio per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)