Arrestata per infanticidio, la mamma davanti al giudice: «Non voglio vedere le foto di mia figlia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Melissa Russo Machado, 29 anni, giovedì 31 ottobre di fronte alla giudice Domenica Gambardella durante la convalida dopo il fermo per omicidio volontario aggravato, firmato martedì sera dal sostituto procuratore Sergio Dini. Sguardo basso, occhi gonfi di lacrime, quando le è stato chiesto se volesse almeno vedere le foto della sua bambina ha detto: «No… (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giovane è dunque morto annegato nel fiume Araguia, a Santa Terezinha. Secondo la stampa nazionale, il drammatico episodio è avvenuto sotto gli occhi inorriditi di due suoi amici che non sono riusciti a fare nulla per salvarlo. (Frosinone News)
Per la Procura di Padova, Melissa Russo, 29 anni, di Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, ha fatto tutto da sola quando ha partorito la bambina morta poche ore dopo la nascita. La 29enne deve rispondere ora di omicidio aggravato dal legame di parentela. (Liberoquotidiano.it)
|| La notte in cui ha partorito e poi ha cercato di sbarazzarsi della figlia gettandola nel water della sua stanza, avrebbe detto all’ex proprietario del night club Serale di non poter lavorare perchè aveva un’emoraggia, nessun riferimento alla gravidanza giunta a termine ben visibile a tutti, ma sempre negata a parole. (ANTENNA TRE)
Il giorno dopo l’orrore a Piove di Sacco, un cliente del Serale Club racconta alcune confidenze che gli avrebbe fatto la 29enne italobrasiliana, originaria di Bari. La prima volta che l’ho vista al locale già si capiva che era incinta e così le ho chiesto che ci faceva lì. (ilmessaggero.it)
E' la ricostruzione della Procura di Padova sul caso della neonata trovata morta ieri mattina all’alba (Secolo d'Italia)
Immagine di repertorio (il Giornale)