Pellegatti: "Sconfitta iniziata già col rinvio di Bologna! Distacco abissale, gara condizionata da..."| VIDEO

Pellegatti: Sconfitta iniziata già col rinvio di Bologna! Distacco abissale, gara condizionata da...| VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Carlo Pellegatti ha commentato Milan-Napoli 0-2 sul suo canale Youtube. Milan-Napoli 0-2, il commento di Pellegatti "Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. Non si possono dare tanti giocatori ad una squadra in salute mentale come il Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10:45 - Fonseca chiarisce il suo rapporto con Leão dopo la terza panchina di seguito per il suo connazionale: "Non c'è nessun conflitto tra noi". Calcio Live News: le probabili formazioni di oggi, il Napoli vince a San Siro (Diretta)

"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)

Il Napoli e le sue squadre sono queste: lui ha aggiustato le cose, è ripartito da situazioni semplici e poi ci ha aggiunto del suo. Ha parlato anche di Milan-Napoli Serse Cosmi, allenatore, a Radio Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Ambrosini: «Napoli, un segnale per l’Inter e le altre. Due evidenze!»

Ecco perché Conte ha cambiato modulo per McTominay (Terzo Tempo Napoli)

Il voto e il giudizio di Antonio Conte nelle pagelle di Fabrizio d’Esposito CONTE. Spalle larghe e umili. E’ l’aforisma contiano di stasera. Vince a Milano con un piglio sicuro come neanche Spalletti due anni fa. (IlNapolista)

IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore italiano Massimo Ambrosini ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan-Napoli, vinta dai partenopei per 2-0. Questo il suo commento sul significato di tale vittoria per il presente e il futuro, con un messaggio molto chiaro per l’Inter e le altre concorrenti: «Quello del Napoli è un segnale importante. (Inter-News)