Festival di Sanremo 2025 extralarge: Massimo Ranieri canta Tiziano Ferro

Ci ha presi in giro Carlo Conti quando prometteva un Sanremo 2025 a misura d’uomo, che non finisse all’alba o poco prima: parole, parole, parole. Ieri il ritrovato conducator della terra dei cachi - è un usato garantito, dopo le edizioni dal 2015 al 2017 - è apparso al Tg1 delle 13.30 ed ha confermato quanto previsto, portando il cast dei big in gara da 24 a 30, «ed altri dieci avrebbero meritato di esserci», ha minacciato. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Tu chiamala, se vuoi, TeleMeloni. Anche se la realtà continua a dire chiaramente il contrario. La prova del nove arriva ancora una volta dal palco dell’Ariston attualmente in costruzione per l’edizione 2025 di Sanremo, la terza con la Meloni a Palazzo Chigi da dove, secondo le opposizioni, la destra estende la longa manus sulla Rai e su ogni sua produzione, Festival della canzone compreso. (Liberoquotidiano.it)

Tra i campani saranno presenti Massimo Ranieri, The Kolors e... Carlo conti, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo, ha svelato al Tg1 i nomi dei big in gara per l'edizione del 2025. (Virgilio)

Elodie con la rassegna delle sue bugie con cui ha mantenuto (più o meno) il segreto, Fedez insieme al cane Silvio ironizza sul sequel del dissing (con vista mare), Tony Effe che si trova già sul posto con un largo anticipo, i The Kolors in piazza con i fan, e poi gli abbracci in famiglia di Francesca Michielin, Sarah Toscano e Rocco Hunt. (Elle)

Sanremo 2025, il cast dal punto di vista della discografia

conti “Il Codacons diffida formalmente la Rai e Carlo Conti ad introdurre una sorta di daspo a Sanremo 2025 per artisti che si sono contraddistinti per testi violenti o sessisti, e invita le cantanti donne a non partecipare al Festival se saranno accettati in gara rapper o trapper che hanno scritto brani offensivi verso il mondo femminile”, questo il comunicato pubblicato qualche settimana fa dall’associazione che si batte per i diritti dei consumatori. (Today.it)

Alcuni nomi nuovi, qualche ritorno e un numero che fa già tremare: 30 canzoni (e 4 da Sanremo Giovani), per il Festival di Sanremo 2025 di Carlo Conti che ha appena annunciato i Big al Tg1 delle 13,30. (DiLei)

Sarà un Sanremo ecumenico anche dal punto discografico quello che andrà in scena al Teatro Ariston a partire dal prossimo 11 febbraio: il cast del Festival assemblato da Carlo Conti per la prima edizione post-Amadeus ha cercato - come ammesso dallo stesso direttore artistico e conduttore alla passata edizione della Milano Music Week - di “seguire il mercato”, concedendo circa tre quarti dei posti disponibili nella categoria Big alle major. (Rockol)