Sinner, ancora guai per il doping: rischia grosso prima della semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open Non avrà la testa libera dai pensieri Jannik Sinner, che alle ore 21 italiane dovrà sfidare l’inglese Draper per le semifinali degli US Open. Per la prima volta in carriera il nostro tennista potrebbe raggiungere la finale del Slam statunitense, ma sulla sua strada si porrà un ostacolo arduo da superare. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)
In campo c’è poco da dire, perché la sua grandezza è sotto gli occhi di tutti. Il campione svizzero è sempre piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni e anche questa volta non ha voluto usare giri di parole. (MilanLive.it)
Vedi anche Tennis Us Open: Sinner vs Fritz per la terza volta, il bilancio A far propendere per il no al ricorso è anche un motivo politico: la Wada è sotto attacco per aver non aver impugnato l'assoluzione di 23 nuotatori in patria con un'inchiesta assai rivedibile e con molti buchi. (Sport Mediaset)
Non si placano le polemiche dopo la questione doping per il tennista altoatesino: ecco che cosa ha dichiarato il suo idolo. (MondoSportivo)
Jannik Sinner è stato per diversi giorni al centro delle discussioni nel mondo del tennis più di quanto lo sia abitualmente. L’azzurro, infatti, è risultato positivo per al Clostebol, un metabolita di uno steroide anabolizzante. (SportItalia.it)
Video suggerito 3 (Fanpage.it)