Quante partite salta Lobotka col Napoli e quando torna dopo l’infortunio: i tempi di recupero

A cura di Fabrizio Rinelli Stanislav Lobotka è diventato un giocatore talmente importante per il Napoli che alla notizia del suo infortunio con la Nazionale della Slovacchia contro l’Azerbaijan tutto l'ambiente partenopeo ha avuto un sussulto. Uomo chiave nel Napoli di Spalletti e anche in quello di Conte che viaggia spedito al primo posto in classifica. C'era grande apprensione attorno alle sue condizioni ebbene è stato proprio il Napoli attraverso un comunicato ufficiale a rendere nota la situazione riguardante il centrocampista slovacco e il suo impiego nelle prossime partite. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Questo quanto raccontava il comunicato ufficiale... (Tutto Napoli)

Antonio Conte dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka per almeno due partite. Il centrocampista slovacco, infatti, si è fatto male in Nazionale e sarà costretto a dare forfait per le partite contro Empoli e Lecce ma potrebbe farcela per la sfida al Milan del 29 ottobre. (fcinter1908)

Mario Ruggiero 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 23:51) Stanislav Lobotka, metronomo del Napoli, è uscito decisamente malconcio dagli impegni con la nazionale slovacca rimediando un infortunio che non gli consentirà di scendere in campo per le prossime due gare di campionato. (Fantamagazine)

Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli

Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: l'allenatore dovrà rinunciare a Lobotka per le prossime partite. Il centrocampista si è infortunato nel finale del match di Nations League tra la Slovacchia e l' Azerbaijan e ora, dopo gli esami strumentali, è arrivato il bollettino da parte del club: " Distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro ". (Tuttosport)

Come sta Stanislav Lobotka? Il centrocampista slovacco nel corso del match tra la sua nazionale e l'Azerbaigian ha riportato un infortunio. Gli esami svolti ieri hanno charito come si tratti di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (Tutto Napoli)

La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. (CalcioMercato.it)