Milan-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Dybala confermatissimo, dubbi a centrocampo

Foto Romanews.eu MILAN ROMA FORMAZIONI QUOTIDIANI – L’ultima uscita del 2024 obbliga la Roma a cercare punti nella difficile trasferta di San Siro, contro un Milan altrettanto voglioso di fare risultato. Ranieri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazioni: stuzzica l’idea 3-5-2, ma per ora il 3-4-2-1 resta il modulo favorito. In attacco, confermati Dybala e Dovbyk, mentre la cerniera dei tre difensori sarà ancora formata da Mancini, Hummels e Ndicka. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da Sky Terraciano agirà nuovamente al fianco di Fofana con Reijnders in posizione leggermente più avanzata. Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Roma per l’ultima partita in programma del 2024. (Milan News 24)

Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). (Tuttosport)

In mediana, dopo i buoni frutti portati dall’esperimento provato contro il Verona, confermato Terracciano al fianco di Fofana, con Reijnders di nuovo sulla trequarti assieme a Jimenez e Chukwueze per supportare la punta Morata. (Quotidiano Sportivo)

CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic"

Il big match della diciottesima giornata è Milan-Roma, che chiuderà il programma domenicale della Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è alla ricerca disperata di punti fondamentali per restare attaccati alla zona Europa, mentre i giallorossi spingono il vento in poppa dopo il 5-0 rifilato al Parma la scorsa settimana. (Oggi Sport Notizie)

Serie positiva Milan. Lo zampino di Florenzi nell'ultima vittoria della Roma (TUTTO mercato WEB)

CorSport: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic" (Milan News)