Savona o Danilo? Ecco la decisione di Thiago Motta per Juve-Lazio. Le ultime sulle scelte del tecnico

Savona o Danilo? Ecco la decisione di Thiago Motta per Juve-Lazio. Le ultime sulle scelte del tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Szczesny vicino al debutto con il Barcellona: è arrivato il momento per l’ex Juve? Le novità Szczesny è pronto a fare il suo debutto con la maglia del Barcellona. Le parole dell’ex Juve e le novità in... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Le idee di Thiago Motta per Juventus-Lazio Su tutte: Douglas Luiz, come raccontato qui. (ilBianconero)

Motta ridisegna la Juve: Cambiaso avanzato, chance per Cabal. E Douglas Luiz... (Bianconera News)

Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l'avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. (Adnkronos)

Juve, Mbangula in cerca di riscatto: nuova occasione per la stellina bianconera

"Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. "Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

E adesso? Adesso è il momento di mostrare i perché dell'investimento bianconero, con le parole di Thiago Motta a racchiudere tutte le aspettative: "L'avete visto poco - dice -, ma lui è un giocatore forte". (Calciomercato.com)

Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)