Dall’Inghilterra: Ricci sulla wish list di Guardiola; il City all’assalto

Dall’Inghilterra: Ricci sulla wish list di Guardiola; il City all’assalto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dall’Inghilterra: Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiola RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

MIGLIORARE – Davide Frattesi cerca migliorie: «Aiuta tanto, oggi il campo non era in perfette condizioni e averla sbloccata subito è stato importante per aprire i varchi. Cosa manca ancora? L’approccio di oggi era la cosa più importante perché nel derby non era stato dei migliori. (Inter-News)

SBLOCCATO – Dopo aver trovato la rete che lo ha finalmente sbloccato, Lautaro Martinez lascia subito, ancora, il suo segno sulla partita. Al 47′, infatti, Marcus Thuram sfrutta un errore di Bijol, lavora ottimamente la palla e appoggia per l’argentino che al limite spara una bomba all’angolino per il 2-3. (Inter-News)

L’ex difensore dell’Inter, e ora commentatore per Sportmediaset, Massimo Paganin ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero Veneto in vista della gara di oggi della sua ex squadra in casa dell’Udinese. (Calcio Casteddu)

Sassuolo-Inter Women 1-3, le pagelle: Wullaert letale 8, Detruyer dissolta 5,5!

Udinese-Inter è il match valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida l’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Inter-News)

VANTAGGIO – Nella cornice di Reggio Emilia, l’Inter Women guidata da Gianpiero Piovani è passata in vantaggio al 38esimo minuto grazie a un tap-in vincente di Serturini. Le nerazzurri partono subito forte con Wullaert che verticalizza per Polli dopo appena due minuti. (Inter-News)

Sassuolo-Inter Women termina 1-3. Le nerazzurre vanno in vantaggio ma si fanno raggiungere, poi sono brave a mettere a segno altri due gol. Di seguito le pagelle di Sassuolo-Inter, in cui Wullaert si prende di nuovo la scena. (Inter-News)