Gustavo Nocella, arrestato «il re della droga italiano»: chi è il boss napoletano che lavorava con la mafia colombiana

Gustavo Nocella, arrestato «il re della droga italiano»: chi è il boss napoletano che lavorava con la mafia colombiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale». L'annuncio dell'arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro. «La lotta al narcotraffico - scrive Petro non è rivolta contro i contadini, ma contro i padroni». Chi è «Ermes» Alias «Ermes», Gustavo Nocella è ritenuto dall'Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare ingenti carichi di droga. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

È considerato il principale collegamento dei clan con i narcos (LAPRESSE)

Le forze di polizia colombiane hanno arrestato oggi a Medellin il boss della camorra, Gustavo Nocella, soprannominato “Ermes”. È considerato il principale intermediario tra i clan camorristici e i produttori di droga colombiani. (La Stampa)

Il boss Gustavo Nocella, ritenuto tramite tra diversi clan della camorra e i produttori di droga colombiani, è stato arrestato in un appartamento di Medellin; lo ha annunciato sul proprio profilo X il presidente della Colombia, Gustavo Petro, pubblicando anche un video dell'operazione in cui si vede l'uomo trasferito in manette dalla polizia. (Fanpage.it)

Corciano: sorpreso a rubare in un bar, Carabinieri arrestano un 41enne colombiano

Il “boss della droga italiano” Gustavo Nocella è stato arrestato a Medellin, in Colombia. Lo ha annunciato su X il presidente colombiano Gustavo Petro. “La lotta per il controllo del traffico di droga non è contro i contadini, è contro i padroni”, ha aggiunto Petro. (LAPRESSE)

Alias Ermes, Gustavo Nocella è ritenuto dall'Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare ingenti carichi di droga. (OKMugello - News dal Mugello)

Compagnia di Perugia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di origini colombiane, cl. ’83, con diversi precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato. A seguito dell’attivazione dell’allarme presso un bar tabacchi situato nella zona di Taverne di Corciano, i militari, giunti tempestivamente sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, che si (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)