Webuild, al via l’intera M4 Milano. Da est a ovest città in 30 minuti

MILANO (ITALPRESS) – Attraversare la città di Milano da est a ovest in soli 30 minuti. A renderlo possibile è la Linea 4 della Metropolitana di Milano, realizzata da Webuild per conto del Comune di Milano. Si è tenuto il viaggio inaugurale del primo treno, partito dalla stazione di San Cristoforo e diretto all’aeroporto di Linate, completando il percorso già parzialmente operativo dal 2023 da San Babila fino all’aeroporto. (CremonaOggi)

Su altre testate

Il rumore di una sega elettrica graffia il silenzio. Guarda da una parte all’altra gli operai lavorare di buona lena agli ultimi ritocchi per la fermata del metrò. (La Repubblica)

Tra i protagonisti di questa importante opera, che ha richiesto un investimento complessivo di circa 2 miliardi di euro, c’è Assolari Luigi & C. (L'Eco di Bergamo)

Da oggi, la linea Blu attraversa tutta la città da Est a Ovest, passando dal centro e collegando San Cristoforo all'aeroporto di Linate in 30 minuti. Inaugurate le ultime 12 fermate della metropolitana M4 di Milano (Tiscali Notizie)

Linea 4 del metrò da San Cristoforo a Linate, ora Sala sogna la M6 rosa. Salvini: “Iniziamo col trovare i fondi per gli altri prolungamenti”

La targa è proprio lì, dove più di quattro anni e mezzo fa l’operaio 42enne è morto schiacciato dai detriti, a 18 metri di profondità. Allora era semplicemente il cantiere di piazza Tirana, oggi è la fermata di San Cristoforo, capolinea ove… (La Repubblica)

Cerimonia in ricordo di Raffaele Ielpo a Milano, intervento sindaco di Lauria Gianni Pittella e foto. (Sassilive.it)

– La nuova metropolitana, con le sue 21 fermate, permette di attraversare per 15 chilometri la città da est, dove si trova l'aeroporto di Linate, alla periferia ovest di San Cristoforo e del Lorenteggio in meno di mezz'ora. (IL GIORNO)