Gazzetta - L’Inter teme le pressioni
Come riferisce Gazzetta: "L'Inter teme le pressioni". L’uscita dell’ex tecnico non è casuale: così la pensa la società nerazzurra.Il ricordo del rigore pro Napoli in Toscana.Più che arrabbiata, ancor più che infastidita, l’Inter è rimasta sorpresa dall’uscita di Conte. Dalla modalità della stessa, dal clamore che ha suscitato, a maggior ragione per un episodio che non ha inciso sul risultato. Ma la stessa sorpresa non può esserci in assoluto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono passati pochi giorni dalla sfida tra Inter e Napoli. Al netto delle polemiche legate all’ormai noto calcio di rigore concesso ai nerazzurri, quella di San Siro è stata una sfida tra due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine nei piani alti della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La reazione di Giuseppe Marotta nasconde una preoccupazione profonda. Il dirigente nerazzurro, che conosce bene Conte, non ha parlato a caso nel post partita di San Siro. I nerazzurri preoccupati per le conseguenze dello sfogo del tecnico del Napoli sulla corsa scudetto (Napolipiu.com)