Bologna, Italiano: "Dispiace per Motta, ci saranno altri momenti per dimostrare il suo valore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vincenzo Italiano sa cosa significhi dover dire addio alla propria squadra a stagione in corso e per questo motivo ha voluto esprimere la vicinanza nei confronti del collega Thiago Motta dopo l'esonero subito dalla Juventus: "Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna - ha spiegato Italiano durante la conferenza stampa della vigilia del match contro il Venezia -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

EPISODIO RIGORE – «Premesso che poi l’errore più grave l’abbiamo fatto noi dopo prendendo quell’ultimo gol, che è grave. Dal campo avevo avuto la sensazione che non fosse rigore, rivisto la sensazione è ancora più evidente, ma è palese. (InterNews24.com)

Il Cagliari è stato capace di schiantare il Monza grazie alle reti di Nicolas Viola, Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo. Quella valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è stata una sfida quasi a senso unico dopo un primo tempo combattuto. (CagliariNews24.com)

Cagliari-Monza: tutte le statistiche del match Cagliari-Monza, si conclude con una vittoria straordinaria per i padroni di casa il delicato match andato in scena all’Unipol Domus. I dati (CagliariNews24.com)

VENEZIA – «Partita difficile, come tutte in Serie A toste, vedendo gli ultimi risultati del Venezia dovremo andare a fare una grande partita. Venezia Bologna, la conferenza stampa di Italiano. Le parole del tecnico alla vigilia del match: considerando la posta in palio molto alta (CalcioNews24.com)

Inter-Juventus Women è terminata con il punteggio di 3-2: di seguito il tabellino della partita che si è giocata a Sesto San Giovanni. (Inter-News)

EURO-GOL – Se nei primi quarantacinque minuti di partita, sia Sassuolo che Inter creano diverse palle-gol per segnare, nella ripresa queste scarseggiano. E soprattutto per quanto riguarda la squadra di Andrea Zanchetta, che non riesce mai a rendersi pericolosa dalle parti di Scacchetti. (Inter-News)